Home > Educational resources... > Giornata Nazionale delle Famiglie ai Musei Capitolini
13/10/2013

Giornata Nazionale delle Famiglie ai Musei Capitolini

Type: Guided tour

Grazie alle visite guidate in programma si potranno attraversare secoli di storia della città e vedere alcuni dei grandi capolavori  della scultura antica come la Lupa capitolina o la Venere capitolina negli storici Palazzo dei Conservatori  e Palazzo Nuovo. Un’immersione nel bello a 360 gradi!

Domenica 13 ottobre 2013 alle ore 10.00; 11.30 e 17.00

Iniziativa gratuita previo acquisto del biglietto d'ingresso al museo a tariffa ridotta per adulti con bambini e gratuito per ragazzi fino ai 18 anni.
Per usufruire della tariffa "residenti" di Roma Capitale è richiesta l'esibizione di un documento di identità.

Info e prenotazione obbligatoria
Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Booking compulsory
Web site