Home > Events
Con la partecipazione di Tosca e altre donne della scena italiana
Esedra di Marco Aurelio
25 November 2014

Spettacolo a cura di Daniele Cipriani Entertainment s.c., in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Esedra di Marco Aurelio
31 October - 2 November 2014

Concerti gratuiti nell'ambito della 13ª edizione del Festival Pianistico di Roma
A cura di Concertistica Romana

18 October 2014

Concerto gratuito di archi con 14 elementi
A cura dell'Associazione Accademia Nova

Palazzo Nuovo
17 May 2014

Spettacolo musicale nell’ambito della Notte dei Musei 2014
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

Omaggi a Fernanda Pivano, Alda Merini, Goliarda Sapienza e Gabriella Ferri
Esedra Marco Aurelio
17 May 2014

Spettacolo di musica, poesia e letteratura nell’ambito della Notte dei Musei 2014

Spettacolo musicale nell’ambito della Notte dei Musei 2014

L’Accademia va al Museo. Docenti e studenti dell’     Accademia di Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario. (Mostra Spinario. Storia e fortuna)
Lezione/incontro.

Palazzo Caffarelli - Sala adiacente spazio espositivo (ingresso Via delle Tre Pile, 4)
25 March 2014

20 March 2014

Incontro in occasione della pubblicazione del libro Guida alla Roma ribelle di Rosa e Viola Mordenti, Lorenzo Sansonetti e Giuliano Santoro, Voland edizioni.
Intervengono Claudio Strinati, Lorenzo Pavolini, Nicoletta Cardano

Come in una fiaba ... la capacità delle donne di fare il bene promuovendo armonia e bellezza.
14 March 2014

In occasione della festa della Donna, venerdì 14 marzo 2014, presso la Sala Pietro da Cortona dei Musei Capitolini, seconda giornata del Convegno di studi.

25 February 2014

L’Accademia va al Museo. Docenti e studenti dell’     Accademia di Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario. (Mostra Spinario. Storia e fortuna)
Lezione con proiezione.

“L’Accademia va al Museo”. Docenti e studenti dell’Accademia delle Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario.

19 February 2014