Home > Events

Grazie alle indagini e alle ricerche del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale tornano ai Musei Capitolini e a Villa Torlonia
due sculture rubate negli anni '80

10 December 2006 - 9 December 2007

Ogni prima domenica del mese il Palazzo Senatorio e l’Esedra di Marco Aurelio sono aperti al pubblico, in gruppi di 30 persone alla volta, dalle 9.00 alle 13.00 con un percorso guidato gratuito. Entrata dall'ingresso di Sisto IV del Palazzo Senatorio.
L’ultima apertura domenicale sarà il 9 dicembre.

8 - 9 September 2006

The fourth ‘White Night’ in Rome: the Musei Capitolini will be open all night, from 20 to 6, with free entrance.

2 - 9 April 2006

Ingresso libero al Museo e visite didattiche gratuite.

5 February - 28 May 2006

From Sunday February 5th until 28th May, every Sunday, except Easter, the Palazzo Senatorio will be open to the public free of charge from 9.00 to 13.00 for a guided tour.