Home > Events

Concerto nell'ambito di Musei in Musica 2013

Conferenza a cura di Giovanni Di Pasquale

Conferenza a cura di Domenico Laurenza

Mise en espace itinerante, dal titolo Il lancio del nano, con recitazione di brani tratti dal libro Il lancio del nano e altri esercizi di filosofia minima di Armando Massarenti

Conferenza a cura di Vittorio Marchis

Conferenza a cura di Cesare Silvi

Concerto nell'ambito della Festa Europea della Musica 2013

Esedra di Marco Aurelio
18 May 2013

Concerto - ANTONELLO SALIS: Sulla rotta Livepool-Londra-Roma

Lettura di 5 capolavori della Pinacoteca Capitolina - a cura dell'associazione culturale EOS

Appuntamento conclusivo, con consegna dei manufatti, del cilco "Laboratorio di design del gioiello e tecniche di fonderia"

Conferenza a cura di: Tiziana D'Acchille - Accademia di Belle Arti di Roma.
INCONTRO ANNULLATO

APPUNTAMENTO ANNULLATO
Conferenza a cura di: Francesco Zito, Francesca Pipi - Accademia di Belle Arti di Roma.

Concerto che si apre con il testo dello Stabat Mater di Sances, sequenza del XIII secolo attribuita a Jacopone da Todi, una meditazione sulla sofferenza di Maria durante la crocefissione di Cristo.

Conferenza a cura di Tiziana D'Acchille - Accademia di Belle Arti di Roma.

24 March 2013

Una serata-evento a cura di Daniele Cipriani che prevede la lettura delle testimonianze di bambini che vivono nella striscia di Gaza.

15 March 2013

Lo spettacolo è la drammatizzazione, con accompagnamento musicale dal vivo, de “Il Cantico dei Cantici”.

Concerto di musica classica e chitarra solista

Nell’ambito delle iniziative di valorizzazione e comunicazione del patrimonio dei cimiteri storici, si propone la presentazione del volume "Lo splendore della forma. Le sculture negli spazi della memoria"

Conferenza della prof.ssa Tiziana D’Acchille, docente dell’Accademia di Belle Arti di Roma