Home > Events > Coro popolare

Coro popolare

Esedra di Marco Aurelio
Type: Concert

Concerto nell'ambito dell'iniziativa "Nel weekend l'arte si anima"

ore 21.00 e 23.15
Orchestra Popolare Italiana
Coro popolare diretto da Anna Rita Colaianni
Maschere tradizionali irpine
Il Coro è composto da una ottantina di elementi accompagnati da un organico strumentale composto da un organico strumentale.

Musei Capitolini, Esedra di Marco Aurelio

Sabato 4 febbraio 2017:
- apertura straordinaria dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00) del museo e delle mostre     "Leonardo e il Volo. Il manoscritto originale del Codice e un’esperienza multimediale e 3D" e     "L’Annunciazione di El Greco"
 ore 21.00 e 23.15 esibizione del Coro popolare (durata 15/20 minuti circa)

Ingresso ad 1 euro

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24, dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma