Home > Events > Degustazioni

Degustazioni

Terrazza Caffarelli
Type: Meetings

Evento nell'ambito dell'iniziativa Nel weekend l'arte si anima.
In programma dalle ore 20, fino a esaurimento disponibilità, un test sensoriale con i formaggi della Campagna Romana realizzato in collaborazione con Agro Camera (max 150 persone).

Musei Capitolini, Terrazza Caffarelli

Sabato 25 febbraio 2017
- apertura straordinaria dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00) del museo e delle mostre    Leonardo e il Volo. Il manoscritto originale del Codice e un’esperienza multimediale e 3D e     L’Annunciazione di El Greco
- dalle ore 20.00 test sensoriale con i formaggi della Campagna Romana

Ingresso ad 1 euro

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24, dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma