Home > Events > Degustazioni

Degustazioni

Terrazza Caffarelli
Type: Manifestation

In programma dalle ore 20 un percorso di degustazione di una selezione di salumi e vini tradizionali dei Castelli Romani.

In collaborazione con Agro Camera

Ore 20.00 e 21.30
Percorso di degustazione di prodotti dei Castelli Romani tenuto da un tecnico degustatore esperto.
Posti disponibili: max 60 persone ad appuntamento (durata 45 minuti circa)

Musei Capitolini, Terrazza Caffarelli

Sabato 11 marzo 2017 ore 20.00 e 21.30 (durata 45 minuti circa)

Ingresso gratuito fino ad esaurimento disponibilità (max 60 persone ad appuntamento)
Prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24.00 (ultimo ingresso alle 23.00), dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

Free

Prenotazione obbligatoria 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Further information

Le iniziative sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura