Home > Events > Metamorfosi

Palazzo Nuovo
Type: Concert

Spettacolo musicale nell’ambito della Notte dei Musei 2014
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

L'Ensemble Keplero eseguirà il brano "Metamorphosen" di Richard Strauss per i 150 anni dalla sua nascita. L'attrice Carlotta Natoli introdurrà e supporterà l'esecuzione attraverso un testo originale scritto appositamente per raccontare i contenuti e la genesi dell'opera.

A cura dell’Associazione Harmoniae Mundi

Musei Capitolini, Palazzo Nuovo

17 maggio 2014
Spettacoli ore 21.00 e 23.00
Il Museo è aperto e visitabile dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00 (ultimo ingresso alle ore 1.00)

Biglietto d'ingresso e spettacolo € 1,00
Ingresso spettacolo fino ad esaurimento posti disponibili

Informazioni allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Vivi, fotografa e condividi su Instagram:
 gli autori delle tre foto più belle taggate con hashtag #NDMroma14 saranno premiati con i biglietti per le mostre nei Musei in Comune

Il programma è suscettibile di variazioni

Further information

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Dipartimento Cultura, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, e dalla Camera di Commercio di Roma.

Il coordinamento organizzativo curato da Zètema Progetto Cultura.