Home > Events > Omaggi d'arte

Omaggi a Fernanda Pivano, Alda Merini, Goliarda Sapienza e Gabriella Ferri
Esedra Marco Aurelio
Type: Theatre

Spettacolo di musica, poesia e letteratura nell’ambito della Notte dei Musei 2014
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

Ogni performer realizzerà il proprio omaggio nel suo linguaggio distintivo tra musica, poesia, letteratura confrontandosi con altre artiste in uno spazio d'arte comune originale e ricco di improvvisazione.
Con Elisabetta Antonini, voce - Susanna Stivali, voce - Alessandro Gwis, piano - Francesco Puglisi, contrabbasso - Marco Siniscalco, contrabbasso e basso elettrico.
Letture di Dodi Conti e Arianna Gaudio.

A cura di Coop Teatro 91

Musei Capitolini, Esedra Marco Aurelio

17 maggio 2014
Spettacoli ore 20.30-2.00 (10 interventi ogni 20 minuti)
Il Museo è aperto e visitabile dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00 (ultimo ingresso alle ore 1.00)

Biglietto d'ingresso e spettacolo € 1,00
Ingresso spettacolo fino ad esaurimento posti disponibili

Informazioni allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Vivi, fotografa e condividi su Instagram:
gli autori delle tre foto più belle taggate con hashtag #NDMroma14 saranno premiati con i biglietti per le mostre nei Musei in Comune

Il programma è suscettibile di variazioni

Further information

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Dipartimento Cultura, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, e dalla Camera di Commercio di Roma.

Il coordinamento organizzativo curato da Zètema Progetto Cultura.