Home > Events > Orchestra Popolare Italiana

Maschere tradizionali irpine
Sala Pietro da Cortona
Type: Concert

Concerto nell'ambito dell'iniziativa "Nel weekend l'arte si anima"

Orchestra Popolare Italiana
Maschere tradizionali irpine
L’organico si compone di tamburello, chitarra, contrabasso, fiati, organetto e 2 voci soliste.

Musei Capitolini, Sala Pietro da Cortona

Sabato 4 febbraio 2017:
- apertura straordinaria dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00) del museo e delle mostre     "Leonardo e il Volo. Il manoscritto originale del Codice e un’esperienza multimediale e 3D" e     "L’Annunciazione di El Greco"
 ore 22.00 esibizione

Ingresso ad 1 euro

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24, dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma